Raccolta firme a sostegno dell’iniziativa di FdI “Gratuità per i pendolari della A24 e A25”.

Firma per chiedere al Governo di esentare dal pagamento del pedaggio coloro che provengono dalle aree servite dalle autostrade A24 e A25 e che percorrono regolarmente questi tratti autostradali per motivi di studio, lavoro o esigenze sanitarie.
 
 FIRMA ANCHE TU! 

I SOTTOSCRITTORI SOSTENGONO L'INIZIATIVA DI FDI “GRATUITA’ PER I PENDOLARI DELLA A24 E A25”
- Puoi consultare la nostra informativa del trattamento dati cliccando qui - 
* significa che il dato è obbligatorio